SGD STUDIO Srls

Via XX Settembre, 10 – 04023 Formia (LT)

supporto@praticheinrete.it

www.praticheinrete.it/faq

Telefono : 0771 25115

Fax : 0771 25115

Faq

Risposte alle Domande Frequenti

Utilizzo delle funzioni del sito – Registrazione
Il pannello di catalogo per l’acquisto dei prodotti e dei servizi viene visualizzato solo a seguito di registrazione da parte di enti, aziende e professionisti.

Se non hai una partita iva
Puoi rivolgerti a noi per ricevere una consulenza completa circa il disbrigo delle tue pratiche, contattandoci allo 077125115 o mail all’indirizzo supporto@praticheinrete.it

Orari di contatto
La sede centrale è disponibile ai seguenti orari Lun – Ven dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

Ordinare un documento
• Come ordinare?
Scegliendo da Catalogo la Categoria di interesse, si aprirà la pagina con i prodotti di quella Categoria. Una volta scelto il Prodotto da acquistare si dovrà compilare il modulo di invio informazioni in tutti i campi necessari, per poi inviare la richiesta di evasione pratica e passare al pagamento nella sezione Carrello. L’ordine sarà evaso nei modi e nei tempi specificati all’interno di ciascuna scheda.• Come faccio se non so bene come compilare una richiesta?
Puoi contattare la nostra assistenza al numero 077125115 o tramite mail a supporto@praticheinrete.it saremo lieti di fornirti tutta l’assistenza necessaria. L’assistenza è operativa dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 19:00

Tempi e modalità di consegna
• Come ricevere la documentazione richiesta?
La documentazione verrà inviata alla mail fornitaci, in questo modo non ci sono costi di spedizione.• In quanto tempo mi vengono consegnati i documenti?
L’ordine sarà evaso nei modi e nei tempi specificati all’interno di ciascuna scheda.• Come mai i tempi di consegna variano da pratica a pratica?
I tempi di evasione variano a seconda dei giorni e degli orari di apertura degli uffici pubblici e alla disponibilità delle banche dati.
Per i ritardi di consegna che non dovessero dipendere dai parametri di riferimento, sarai avvisato prontamente
Ovviamente cercheremo sempre di dare il servizio in tempi rapidissimi.

Prezzi
• Quanto costano i servizi?
Il costo varia in base alla pratica scelta. Gli importi indicati si riferiscono al costo del servizio + iva. Bolli e Altri Costi (Diritti Camerali etc) sono esclusi nell’informazione preliminare e indicati solo nell’area “COSTI” nelle Schede dei prodotti, in quanto da riconoscere ad Enti esterni..

Fatturazione
Se la fattura va emessa all’azienda registrata è possibile acquistare anche più prodotti in un solo ordine
partner. In caso di richiesta di fatturazione ad altro cliente (operazione possibile dopo iL pagamento del prodotto), va effettuato un acquisto singolo.

Per qualsiasi altro informazione in merito, è possibile contattare il Team attraverso il Form nella pagina