FAQ

Risposte alle Domande Frequenti

Utilizzo delle funzioni del sito - Registrazione
Il pannello di catalogo per l’acquisto dei prodotti e dei servizi viene visualizzato solo a seguito di registrazione da parte di enti, aziende e professionisti. Una volta completata la richiesta di registrazione, mediante la compilazione e l’invio del form, al richiedente saranno inviati via mail i codici per l’accesso a tutte le funzioni del sito.

Se non hai una partita iva
Puoi rivolgerti al centro più vicino a te che potrà offrirti anche una consulenza completa circa il disbrigo delle tue pratiche, oppure contattare la sede centrale via telefono allo 077125115 o mail all’indirizzo [email protected]

Orari di contatto
La sede centrale è disponibile ai seguenti orari Lun – Ven dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 18:00

Ordinare un documento
Come ordinare?
Scegliendo da Catalogo la Categoria di interesse, si aprirà la pagina con i prodotti di quella Categoria. Una volta scelto il Prodotto da acquistare si dovrà compilare il modulo di invio informazioni in tutti i campi necessari, per poi inviare la richiesta di evasione pratica e passare al pagamento nella sezione Carrello. L’ordine sarà evaso nei modi e nei tempi specificati all’interno di ciascuna scheda.

Come faccio se non so bene come compilare una richiesta?
Puoi contattare la nostra assistenza al numero 077125115 o tramite mail a [email protected] saremo lieti di fornirti tutta l’assistenza necessaria. L’assistenza è operativa dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 19:00


Tempi e modalità di consegna
Come ricevere la documentazione richiesta?
La documentazione verrà inviata alla mail fornitaci, in questo modo non ci sono costi di spedizione.

In quanto tempo mi vengono consegnati i documenti?
L’ordine sarà evaso nei modi e nei tempi specificati all’interno di ciascuna scheda.

Come mai i tempi di consegna variano da pratica a pratica?
I tempi di evasione variano a seconda dei giorni e degli orari di apertura degli uffici pubblici e alla disponibilità delle banche dati.
Per i ritardi di consegna che non dovessero dipendere dai parametri di riferimento, sarai avvisato prontamente
Ovviamente cercheremo sempre di dare il servizio in tempi rapidissimi.

Prezzi
Quanto costano i servizi?
Il costo varia in base alla pratica scelta. Gli importi indicati si riferiscono al costo del servizio + iva. Bolli e Altri Costi (Diritti Camerali etc) sono esclusi nell'informazione preliminare e indicati solo nell'area "COSTI" nelle Schede dei prodotti, in quanto da riconoscere ad Enti esterni..


Fatturazione
Se la fattura va emessa all'azienda registrata è possibile acquistare anche più prodotti in un solo ordine
In caso di richiesta di fatturazione ad altro cliente (operazione possibile dopo ik pagamento del prodotto), va effettuato un acquisto singolo.


Per qualsiasi altro informazione in merito, è possibile contattare il Team attraverso il Form nella pagina